Centro Servizi

DA LUNEDÌ A VENERDÌ CON ORARIO: 7.30 - 19.00. SABATO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00. 

presso la stazione autostradale di BRESSANONE - Via Brennero 133, 39040 Varna (BZ) - Tel. 0472 201521 - Fax 0472 201486 

presso la stazione autostradale di BOLZANO SUD - Via Agruzzo, 39100 Bolzano - Tel. 0471 922616 - Fax 0471 922385

in prossimità dell'INTERPORTO DOGANALE  TRENTO NORD (uscita stazione autostradale di Trento Nord) – Via Innsbruck 23, 38121 Roncafort di Gardolo (piano terra "blocco A")-  Tel. 0461 212728 - 212729 - 212719 - 212718  - Fax 0461 212779

Centro Servizi di AFFI in località Canove - 37010 AFFI (VR)  - Tel.  045.7238030 - fax  045.6283413

Centro Servizio a MANTOVA NORD, p/o stazione autostradale loc. Mottella - San Giorgio di Mantova - Tel. 0376-270689 - fax 0376-271594

Centro Servizi di CARPI - Via Tarabini 1, 41012 Carpi (MO) - Tel. 059 668253 - Fax 059 664805


ATTIVITÀ CENTRI SERVIZI:

In riferimento alle diverse tipologie di pagamento o di “abbonamento” per il pagamento del pedaggio lungo la tratta Brennero-Modena, al Centro Servizi fanno capo numerose attività: 

Mancati pagamenti -
il Centro Servizi è in grado di raccogliere le giustificazioni per i rapporti di mancato pagamento che verranno inoltrate all'apposito ufficio, richieste di regolarizzazione dei transiti anomali e di quant'altro connesso con l'esazione.

Contanti - rilascio di informazioni sulle valute estere accettate alle nostre stazioni.Raccolta delle richieste di fatturazione degli scontrini di pedaggio. 
  
Viacard a scalare
- vendita tessere Viacard a scalare d'importo con fatturazione contestuale. Evasione di richieste di fatturazione differita di tessere a scalare acquistate presso rivenditori autorizzati. Rimagnetizzazione (quando possibile) della tessera per il credito residuo. Nel caso di carte deteriorate, viene eseguito il ritiro: con questa procedura, la tessera verrà rispedita al domicilio indicato dal cliente direttamente da Società "Autostrade". 

Viacard di conto corrente

  • Viene offerta la possibilità di integrare, attraverso l'Autostrada del Brennero, il contratto viacard diretto/ente presentatore, compilando la modulistica prevista ed emettere così una nuova tessera di ocnto corrente sulla posizione viacard già esistente che verrà inviata, tramite assicurata, al domicilio del cliente.

  • Assistenza ai clienti nella stesura delle pratiche per i seguenti casi:
  1. Variazione della ragione sociale (escluso per gli enti convenzionati);
  2. Variazione partita Iva o codice fiscale
  3. Variazione di indirizzo
  4. Variazione di appoggio bancario e di conto corrente bancario (è richiesto il nuovo RID)
  5. Registrazione dello smarrimento o della denuncia di furto della tessera
  6. Rimagnetizzazione della carta smagnetizzata

Accettazione richiesta di duplicazione Viacard di conto corrente

  • Rilascio di copie fatture ed elenchi viaggi conformi all'originale
  • Assistenza alla richiesta di rimborso parziale del deposito cauzionale
  • Assistenza per richieste di chiusura del conto Viacard. 

Telepedaggio          

  • Stipula dei contratti per la consegna del Telepass - Viacard (Business).
  • Stipula dei contratti Telepass - Family per la consegna a mezzo transazione elettronica ai clienti titolari di Carta Bancomat; il servizio è attivo con le banche convenzionate.
  • Consegna dei Telepass ai titolari del modulo di adesione al servizio Telepass Family.
  • Sostituzione dell'apparato in caso di cattivo funzionamento;
  • Spostamento dell'apparato su nuova targa;
  • Registrazione dello smarrimento o della denuncia di furto dell'apparato;
  • Rilascio di copie fatture e elenchi viaggi conformi all'originale.
  • Accettazione richieste di revoca del servizio Telepass.
  • Variazioni anagrafiche, conto / contratti. 
a22 verdi 800-279940 00-800-22022022 Il Mobile della A22